Coppa Italia, il Milan annienta il Sassuolo con un 6-1 senza storie: rossoneri ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria facile facile per il Milan, che con un tennistico 6-1 si sbarazza del Sassuolo e strappa il biglietto per i quarti di Coppa Italia. I rossoneri indirizzano il match già nei primi 45' con una partenza sprint che porta ai quattro gol rossoneri di Chukwueze (doppietta), Reijnders e Rafael Leao, mentre nella ripresa arrivano anche le gioie personali di Calabria e Abraham. Per i neroverdi il gol della bandiera è invece sigliato dall'ex Inter Mulattieri. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Il Milan di Paulo Fonseca spazza via con un nettissimo 6-1, maturato quasi tutto nel primo tempo, il malcapitato Sassuolo di Fabio Grosso. Tra le fila dei rossoneri Leao, Chukwueze e Reijnders sugli scudi, tra le fila dei neroverde tutti bocciati, o quasi. (il Giornale)
Dopo la vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia, il Milan si rituffa subito sul campionato: c'è da affrontare il delicatissimo big match di venerdì contro l'Atalanta. Da oggi, dunque, i rossoneri si alleneranno a Milanello: prevista una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)
Il Milan demolisce il Sassuolo a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri vincono 6-1, dopo che nel primo tempo conducevano già per 4-0. Una vittoria convincente che permette al Diavolo di qualificarsi ai quarti di finale della competizione. (Milan News)
Minuto 12, Reijnders mette un cioccolatino per Chukwueze, che col sinistro colpisce il palo, ma sul non sbaglia. Al 17’ il protagonista è di nuovo Reijnders, che su una respinta della difesa neroverde lascia partire un missile che non lascia scampo a Satalino. (MilanoToday.it)
Pavlovic 6.5 – Nonostante la pochezza del Sassuolo si esibisce in un paio di chiusure ottime Tomori 5.5 – Troppe distrazioni in una partita semplice e in discesa (Milan News 24)
"Primo tempo magnifico, ha aiutato a gestire i giocatori. "Ho sempre detto di avere fiducia in tutti i miei giocatori. (Il Mattino di Padova)