Milan devastante, Sassuolo alle corde già da metà primo tempo: 4-0 all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminato il primo tempo dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo. Risultato parziale di 4-0. Il Milan dilaga in un tempo - Parte forte la squadra di Fonseca, che ha voglia di aggred (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Marco Sportiello 6: Deve compiere una parata su Volpato e poco più. Il Milan di Paulo Fonseca spazza via con un nettissimo 6-1, maturato quasi tutto nel primo tempo, il malcapitato Sassuolo di Fabio Grosso. (il Giornale)
Nel secondo tempo arrivano anche le reti di Calabria al 56', di Mulattieri al 59' e quello definitivo di Abraham al 62'. Partita subito in discesa per i padroni di casa che dopo soli 23 minuti sono già sopra di quattro gol con la doppietta di Chukwueze (12' e 21) e i gol di Reijnders (17') e Leao (23'). (LAROMA24)
L’allenatore modifica ben otto elementi rispetto all’ultima partita stagionale, lascia fuori Maignan e Theo (entrambi non convocati) ma continua ad affidarsi in regia a Fofana e Reijnders, che si rivelano determinanti per il passaggio del turno. (Quotidiano Sportivo)
Senza alcun affanno, anzi: con un bellissimo atteggiamento e con un risultato spumeggiante, il Milan batte 6-1 il Sassuolo e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, in cui troverà la vincente della sfida tra Roma e Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)
Milan show in Coppa: le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola (Milan News)
7 Calabria È un ottavo, ma gioca come se in palio ci fosse già la coppa. Segna pure. Partita da capitano vero. 6.5 Pavlovic Giusta la posizione, giusti i movimenti. Ma gli avversari non fanno nulla pe… (la Repubblica)