Il Corriere dello Sport titola: "Di grosso c'è solo il Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport titola: "Di grosso c'è solo il Milan" Il Corriere dello Sport gioca un po' con il titolo questa mattina, nel day after della travolgente vittoria per 6-1 del Milan sul Sassuolo in Coppa Italia che ha permesso ai rossoneri di accedere ai quarti di finale della competizione. Scrive il CorSport: "Di grosso c'è solo il Milan". Il riferimento è chiaramente indirizzato a Fabio Grosso, tecnico dei neroverdi, che ha deciso di fare turnover e dare la possibilità alle seconde linee di giocare una partita che si erano conquistati con la vittoria a Lecce nel turno precedente. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Live mn Fonseca: "Theo e Maignan saranno pronti per l'Atalanta. Loftus e Sportiello problemi all'intervallo" (Milan News)
Il Milan batte 6-1 il Sassuolo negli ottavi di Coppa Italia con quattro gol nei primi 23 minuti, quando su altre reti doveva ancora cominciare il film: Chukwueze, Reijnders, ancora Chukwueze, Leao; nel secondo tempo, altri gol di Calabria, Mulattieri per il Sassuolo e Abraham a chiudere. (La Gazzetta dello Sport)
Non si ferma il Milan, che mette a segno anche il gol numero cinque contro il Sassuolo. Merito di Davide Calabria, il capitano, che dopo un palo di Christian Pulisic, e un tentativo di intervento di Fikayo Tomori si avventa sul pallone e lo scaraventa in porta. (Pianeta Milan)
Terminato il primo tempo dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo. Risultato parziale di 4-0. (TUTTO mercato WEB)
Segna sei gol (quattro nel primo tempo) con la doppietta di Chukwueze e i gol di Reijnders, Rafael Leao, Calabria e Abraham. Il Diavolo strappa così la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia: ora aspetta Roma-Sampdoria, in campo il 18 dicembre. (ilmessaggero.it)
Doveroso. Illuminati da uno splendido Reijnders, giocatore per cui ormai non servono più parole. (Pianeta Milan)