PAGELLE - Si divertono tutti: Reijnders, Leao, Chuk e Abraham brillano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si divertono tutti: Reijnders, Leao, Chuk e Abraham brillano Il Milan passa ai quarti di finale di Coppa Italia rifilando una goleada al Sassuolo in una partita mai in discussione. Queste le pagelle dei rossoneri: SPORTIELLO 6: torna titolare dopo mesi. A parte un brivido con la palla tra i piedi, vive 45 minuti da spettatore. (dal 46’ TORRIANI 6: prende gol sul suo palo. Non c’è scusante dell’esser entrato a freddo. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Live mn Milan-Sassuolo (4-0): inizia il secondo tempo, Fonseca cambia 4 uomini 46' - Quattro cambi nell'intervallo per il Milan: dentro Torriani, Musah, Okafor e Pulisic. Fuori Sportiello, Fofana, Leao e Loftus-Cheek. (Milan News)
Sono Bologna e Milan le prime due squadre qualificate ai quarti di finale di Coppa Italia. I rossoblù hanno superato per 4-0 il Monza, mentre i rossoneri si sono imposti addirittura 6-1 al Meazza contro il Sassuolo (L'Unione Sarda.it)
Belli i ribaltoni, il pathos ai supplementari, la botta di vita dei rigori ma i milanisti riscoprono l’antico piacere di andare a letto sereni alle nove e mezza… e nelle sere d’inverno, è bello anche così. (La Gazzetta dello Sport)
Milan ai quarti di finale di Coppa Italia: ecco chi troveranno i rossoneri (Milan News)
La partita era già chiusa nel primo tempo, con il Milan avanti 4-0 frutto di altrettanti gol in 11 minuti, di Chukweze al 12' e al 21', di Reijnders al 17' e di Leao al 23'. La ripresa si apre allo stesso modo e al 56' anche Calabria partecipava alla festa rossonera con un gol. (Firenze Viola)
Non si ferma il Milan, che mette a segno anche il gol numero cinque contro il Sassuolo. Merito di Davide Calabria, il capitano, che dopo un palo di Christian Pulisic, e un tentativo di intervento di Fikayo Tomori si avventa sul pallone e lo scaraventa in porta. (Pianeta Milan)