Pagelle Milan-Sassuolo 6-1: finiti gli aggettivi per Reijnders, due insufficienze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PAGELLE MILAN-SASSUOLO - Oggi non ci si aspettava niente di diverso da ciò che poi è stato. Vince il Milan dominando e chiudendo la faccenda in venti minuti. Doveroso. Però non si può dimenticare che è pur vero che il grande classico del Milan che fatica agli ottavi di Coppa Italia lo conosciamo bene. Invece i rossoneri giocano tranquillamente e stravincono. Illuminati da uno splendido Reijnders, giocatore per cui ormai non servono più parole. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Il Corriere dello Sport gioca un po' con il titolo questa mattina, nel day after della travolgente vittoria per 6-1 del Milan sul Sassuolo in Coppa Italia che ha permesso ai rossoneri di accedere ai quarti di finale della competizione. (Milan News)
Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)
Il Milan va di fretta e in poco più di venti minuti risolve la pratica Sassuolo conquistandosi un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Un anno fa fu malandrina l’Atalanta, oggi la squadra orobica è pensiero fisso in vista dello scontro diretto di venerdì al Gewiss Stadium, ma Paulo Fonseca può raccogliere altre buone indicazioni dopo la bella vittoria sull’Empoli. (Quotidiano Sportivo)
Sportiello 6 - Ha recuperato dall'infortunio alla mano, ecco dunque che può scendere in campo per la prima stagionale. Dura un tempo, in cui fa poco, prima di far posto al giovane Torriani. Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. (TUTTO mercato WEB)
Sono Bologna e Milan le prime due squadre qualificate ai quarti di finale di Coppa Italia. I rossoblù hanno superato per 4-0 il Monza, mentre i rossoneri si sono imposti addirittura 6-1 al Meazza contro il Sassuolo. (L'Unione Sarda.it)
Il weekend di Serie A è finito, ma è subito il momento di pensare agli ottavi di Coppa Italia, dove il Milan affronta il Sassuolo. I rossoneri dominano fin da subito e dopo appena 23 minuti chiudono il match. (MilanoToday.it)