LIVE MN - Sassuolo, Iannoni: "Ci eravamo preparati al meglio ma si è vista la differenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Sassuolo, Iannoni: "Ci eravamo preparati al meglio ma si è vista la differenza" Ottima gara del Milan in Coppa Italia: la squadra rossonera demolisce il malcapitato Sassuolo, primo della classe in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
MILANO. L’ottavo di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo a San Siro di fatto è durato una manciata di minuti, subito indirizzato a senso unico verso i padroni di casa dalle scelte dell’allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, che ha lasciato in panchina ben sette titolari rispetto alla vittoria di venerdì in campionato con la Reggiana: Moldovan, Toljan, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Berardi e Pierini. (La Stampa)
Arriva anche il gol numero cinque del Milan contro il Sassuolo: a segno anche capitan Davide Calabria, che mette il sigillo sul match (Pianeta Milan)
Live TMW Milan, Fonseca: "Ecco perché non ho tolto subito Reijnders. Possiamo vincere la Coppa" Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)
22.51 - Un bellissimo Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia chiudendo la pratica Sassuolo in 12 minuti, precisamente dal 12' al gol del vantaggio firmato Chukwueze, al 23' con Leao che cala il 4-0. (Milan News)
Prima di tutto, l'allenatore rossonero ha commentato la prestazione dei suoi: "Abbiamo fatto un primo tempo magnifico giocando molto bene e questo mi ha aiutato a gestire i giocatori. Milan, le parole di Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
Segui le dichiarazioni di Fabio Grosso con il live testuale su TMW. Cosa ne trae da stasera? (TUTTO mercato WEB)