Coppa Italia: 6-1 al Sassuolo, il Milan ai quarti

Coppa Italia: 6-1 al Sassuolo, il Milan ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Milan batte 6-1 il Sassuolo San Siro negli ottavi di Coppa Italia e si qualifica ai quarti dove se la vedrà con la Roma o la Samp. Tutto facile per i rossoneri, avanti 4-0' già al 23' con Chukwueze, Reijnders, ancora Chukwueze e Leao. Nella ripresa, Fonseca guarda al campionato, venerdì c'è l'Atalanta, e toglie Loftus Cheek, Fofana, Leao e Sportiello per inserire Okafor, Pulisic, Musah e Torriani. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soprattutto è la notte di Tijani Reijnders, sempre più dominante a poche ore dall’accordo sostanziale per il rinnovo: un magico assist, una staffilata dalla distanza, e tanta qualità. Un anno fa fu malandrina l’Atalanta, oggi la squadra orobica è pensiero fisso in vista dello scontro diretto di venerdì al Gewiss Stadium, ma Paulo Fonseca può raccogliere altre buone indicazioni dopo la bella vittoria sull’Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Arriva anche il gol numero cinque del Milan contro il Sassuolo: a segno anche capitan Davide Calabria, che mette il sigillo sul match (Pianeta Milan)

Il Corriere dello Sport gioca un po' con il titolo questa mattina, nel day after della travolgente vittoria per 6-1 del Milan sul Sassuolo in Coppa Italia che ha permesso ai rossoneri di accedere ai quarti di finale della competizione. (Milan News)

Fonseca esulta: “Primo tempo magnifico. Cosa ho detto ai ragazzi”. E su Leao...

Vince il Milan dominando e chiudendo la faccenda in venti minuti. Però non si può dimenticare che è pur vero che il grande classico del Milan che fatica agli ottavi di Coppa Italia lo conosciamo bene. (Pianeta Milan)

Le formazioni ufficiali della sfida: Il dato sulle presenze a San Siro per Milan-Sassuolo (Milan News)

I miei ragazzi hanno tenuto un atteggiamento molto serio e sono soddisfatto ". " Abbiamo fatto una bellissima partita con un primo tempo magnifico, questo ci ha anche permesso di gestire i giocatori. (Tuttosport)