Coppa Italia, Milan-Sassuolo 6-1: i rossoneri dilagano e volano ai quarti. Affronteranno la vincente di Roma-Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria impetuosa del Milan di Paulo Fonseca che batte 6-1 in casa il Sassuolo e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia . Partita subito in discesa per i padroni di casa che dopo soli 23 minuti sono già sopra di quattro gol con la doppietta di Chukwueze (12' e 21) e i gol di Reijnders (17') e Leao (23'). Nel secondo tempo arrivano anche le reti di Calabria al 56', di Mulattieri al 59' e quello definitivo di Abraham al 62'. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Durante la conferenza stampa post partita, il tecnico Paulo Fonseca ha fornito alcuni importanti aggiornamenti riguardanti Ruben Loftus-Cheek e Marco Sportiello, usciti nel corso dell’intervallo della sfida a causa di qualche piccola problematica di natura fisica. (Calciomercato.com)
Milan, l'approccio è importante: l'ottavo si trasforma in un allenamento (Milan News)
L’ottavo di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo a San Siro di fatto è durato una manciata di minuti, subito indirizzato a senso unico verso i padroni di casa dalle scelte dell’allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, che ha lasciato in panchina ben sette titolari rispetto alla vittoria di venerdì in campionato con la Reggiana: Moldovan, Toljan, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Berardi e Pierini. (La Stampa)
46' - Si riparte! PREMI F5 PER AGGIORNARE (Milan News)
Per evitare di commettere lo stesso errore, sottovalutando un avversario non esattamente di grido come il Sassuolo, il tecnico Paulo Fonseca ha scelto così un turnover soft, più un Milan A2 che un Milan B. (Corriere della Sera)
Questo è l'aspetto su cui l'allenatore portoghese, a 'Mediaset', dopo il match ha voluto soffermarsi. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)