Fonseca: "Piccolo problema al polpaccio per Loftus-Cheek. Su Sportiello mi dirà il dottore"

Fonseca: Piccolo problema al polpaccio per Loftus-Cheek. Su Sportiello mi dirà il dottore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: " problema al polpaccio per Loftus-Cheek. Su Sportiello mi dirà il dottore" Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il direttore di Telelombardia, il collega Fabio Ravezzani, sul suo profilo personale di X ha commentato la gara di ieri sera tra il Milan e il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e stravinta dai rossoneri per 6-1. (Milan News)

Il Diavolo strappa così la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia: ora aspetta Roma-Sampdoria, in campo il 18 dicembre. Il Milan non ha pietà contro il Sassuolo e vince 6-1 a San Siro negli ottavi di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

Live mn Fonseca: "Theo e Maignan saranno pronti per l'Atalanta. Loftus e Sportiello problemi all'intervallo" (Milan News)

Milan, Fonseca: "Fiducia nel gruppo. Roma ai quarti? Non ci penso"

Terracciano 5.5 – Discorso simile a Tomori, chance non sfruttata Tutti i voti ai giocatori del Milan dopo il trionfo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo (Milan News 24)

Al 12' arriva l'inizio del dominio rossonero. A sbloccare il match ci pensa Samuel Chukwueze, servito da un assist visionario di Tijjani Reijnders ad aggirare la difesa. (Pianeta Milan)

Una vittoria che dà fiducia, quella contro il Sassuolo, per il Milan. Un 6-1 che dà continuità ai successi contro Slovan Bratislava ed Empoli, e che di fatto rilancia i rossoneri in vista della complicata sfida contro l'Atalanta di venerdì sera. (GianlucaDiMarzio.com)