Sassuolo, Iannoni: "Un onore giocare a San Siro, ma noi puntiamo sul campionato"

Sassuolo, Iannoni: Un onore giocare a San Siro, ma noi puntiamo sul campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Sassuolo, Iannoni: "Un onore giocare a San Siro, ma noi puntiamo sul campionato" Edoardo Iannoni, centrocampista cneroverde, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan. Cosa è successo? "Il Milan fa la differenza anche contro le squadre di Serie A. Noi ci eravamo preparati nel migliore dei modi, ma la differenza si è vista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan demolisce il Sassuolo a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri vincono 6-1, dopo che nel primo tempo conducevano già per 4-0. Una vittoria convincente che permette al Diavolo di qualificarsi ai quarti di finale della competizione. (Milan News)

22.51 - Un bellissimo Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia chiudendo la pratica Sassuolo in 12 minuti, precisamente dal 12' al gol del vantaggio firmato Chukwueze, al 23' con Leao che cala il 4-0. (Milan News)

Milan-Sassuolo è uno degli ottavi di finale della corrente edizione della Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Coppa Italia, Milan-Sassuolo 6-1: rossoneri inarrestabili volano ai quarti

Paulo Fonseca ha parlato su Italia 1 al termine di Milan-Sassuolo 6-1. Queste le sue dichiarazioni dopo aver passato il turno di Coppa Italia. “Abbiamo fatto una bellissima partita, abbiamo giocato molto bene. (Milan News)

Ottima gara del Milan in Coppa Italia: la squadra rossonera demolisce il malcapitato Sassuolo, primo della classe in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)

MILANO. Non è stato certo uno spot per la Coppa Italia. (La Stampa)