Fonseca contento dopo Milan-Sassuolo: "Prova magnifica, atteggiamento serio come contro le big"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca elogia l'approccio mentale del Milan: "Il primo tempo mi ha aiutato a gestire, in passato problema di atteggiamento". Il Milan travolge il Sassuolo e fa felice Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese si gode il 6-1 con cui il Diavolo vola ai quarti di Coppa Italia, al termine di una prestazione maiuscola con cui i rossoneri hanno convinto soprattutto sotto il profilo mentale. L'articolo prosegue qui sotto Questo è l'aspetto su cui l'allenatore portoghese, a 'Mediaset', dopo il match ha voluto soffermarsi. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
22.51 - Un bellissimo Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia chiudendo la pratica Sassuolo in 12 minuti, precisamente dal 12' al gol del vantaggio firmato Chukwueze, al 23' con Leao che cala il 4-0. (Milan News)
Fabio Grosso, allenatore neroverde, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan. Segui le dichiarazioni di Fabio Grosso con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)
"Il Milan fa la differenza anche contro le squadre di Serie A. Noi ci eravamo preparati nel migliore dei modi, ma la differenza si è vista. Cosa è successo? (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia, il Milan si rituffa subito sul campionato: c'è da affrontare il delicatissimo big match di venerdì contro l'Atalanta. Da oggi, dunque, i rossoneri si alleneranno a Milanello: prevista una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)
All'esordio stagionale in Coppa Italia, il Milan è straripante a San Siro: la sfida al Sassuolo è terminata 6-1. Il Milan come Sinner: 6-1 tennistico al Sassuolo. E i titolari hanno riposato in vista dell'Atalanta (Milan News)
Non si ferma il Milan, che mette a segno anche il gol numero cinque contro il Sassuolo. Merito di Davide Calabria, il capitano, che dopo un palo di Christian Pulisic, e un tentativo di intervento di Fikayo Tomori si avventa sul pallone e lo scaraventa in porta. (Pianeta Milan)