Milan straripante in Coppa Italia, ne fa sei al Sassuolo: ai quarti passeggiando

Milan straripante in Coppa Italia, ne fa sei al Sassuolo: ai quarti passeggiando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il Milan travolge 6-1 il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia: successo agevole per i rossoneri grazie alla doppietta di Chukwueze e alle reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, di Mulattieri l'unico gol dei neroverdi. Quattro gol nei primi 23 minuti e terza vittoria consecutiva per gli uomini di Fonseca, tutti segnali incoraggianti in vista del big match di venerdì contro l'Atalanta (ore 20.45). (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Vittoria facile facile per il Milan, che con un tennistico 6-1 si sbarazza del Sassuolo e strappa il biglietto per i quarti di Coppa Italia. Per i neroverdi il gol della bandiera è invece sigliato dall'ex Inter Mulattieri. (Fcinternews.it)

Il Milan batte il Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 (doppietta di Chukwueze e reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, prima del gol della bandiera di Mulattieri) e si qualifica ai quarti di finale della competizione, dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria. (Calciomercato.com)

Al 12' arriva l'inizio del dominio rossonero. A sbloccare il match ci pensa Samuel Chukwueze, servito da un assist visionario di Tijjani Reijnders ad aggirare la difesa. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca: "Fiducia nel gruppo. Roma ai quarti? Non ci penso"

Milan, le parole di Fonseca Una vittoria che dà fiducia, quella contro il Sassuolo, per il Milan. Un 6-1 che dà continuità ai successi contro Slovan Bratislava ed Empoli, e che di fatto rilancia i rossoneri in vista della complicata sfida contro l'Atalanta di venerdì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Fabio Grosso, allenatore neroverde, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan. Cosa ne trae da stasera? (TUTTO mercato WEB)

La partita del portiere italiano è durata quarantacinque minuti. La sostituzione è arrivata al termine del primo tempo del match di Coppa Italia Sono ben quattro i cambi operati da Paulo Fonseca al termine del primo tempo di Milan-Sassuolo (CalcioMercato.it)