Coppa Italia, Milan-Sassuolo 6-1: rossoneri inarrestabili volano ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. Non è stato certo uno spot per la Coppa Italia. L’ottavo di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo a San Siro di fatto è durato una manciata di minuti, subito indirizzato a senso unico verso i padroni di casa dalle scelte dell’allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, che ha lasciato in panchina ben sette titolari rispetto alla vittoria di venerdì in campionato con la Reggiana: Moldovan, Toljan, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Berardi e Pierini. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Il Milan batte 6-1 il Sassuolo negli ottavi di Coppa Italia con quattro gol nei primi 23 minuti, quando su altre reti doveva ancora cominciare il film: Chukwueze, Reijnders, ancora Chukwueze, Leao; nel secondo tempo, altri gol di Calabria, Mulattieri per il Sassuolo e Abraham a chiudere. (La Gazzetta dello Sport)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan. Live TMW Milan, Fonseca: "Ecco perché non ho tolto subito Reijnders. (TUTTO mercato WEB)
Al 12' arriva l'inizio del dominio rossonero. A sbloccare il match ci pensa Samuel Chukwueze, servito da un assist visionario di Tijjani Reijnders ad aggirare la difesa. (Pianeta Milan)
Il Milan travolge 6-1 il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia: successo agevole per i rossoneri grazie alla doppietta di Chukwueze e alle reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, di Mulattieri l'unico gol dei neroverdi. (Liberoquotidiano.it)
La partita del portiere italiano è durata quarantacinque minuti. La sostituzione è arrivata al termine del primo tempo del match di Coppa Italia L’estremo difensore alla prima presenza stagionale, dopo il lungo stop per il guaio alla mano, ha giocato così solamente 45 minuti minuti. (CalcioMercato.it)
Durante la conferenza stampa post partita, il tecnico Paulo Fonseca ha fornito alcuni importanti aggiornamenti riguardanti Ruben Loftus-Cheek e Marco Sportiello, usciti nel corso dell’intervallo della sfida a causa di qualche piccola problematica di natura fisica. (Calciomercato.com)