E’ un Milan alla Sinner. Dominio e 6 gol al Sassuolo. Fonseca ora punta la Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan va di fretta e in poco più di venti minuti risolve la pratica Sassuolo conquistandosi un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Un anno fa fu malandrina l’Atalanta, oggi la squadra orobica è pensiero fisso in vista dello scontro diretto di venerdì al Gewiss Stadium, ma Paulo Fonseca può raccogliere altre buone indicazioni dopo la bella vittoria sull’Empoli. Soprattutto è la notte di Tijani Reijnders, sempre più dominante a poche ore dall’accordo sostanziale per il rinnovo: un magico assist, una staffilata dalla distanza, e tanta qualità. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marco Sportiello 6: Deve compiere una parata su Volpato e poco più. Le pagelle del Milan (il Giornale)
Live mn Fonseca: "Theo e Maignan saranno pronti per l'Atalanta. Loftus e Sportiello problemi all'intervallo" (Milan News)
La partita era già chiusa nel primo tempo, con il Milan avanti 4-0 frutto di altrettanti gol in 11 minuti, di Chukweze al 12' e al 21', di Reijnders al 17' e di Leao al 23'. Il Milan gioca a tennis con il malcapitato Sassuolo, vince 6-1 e vola ai quarti. (Firenze Viola)
Fonseca: " problema al polpaccio per Loftus-Cheek. Su Sportiello mi dirà il dottore" (Milan News)
22.51 - Un bellissimo Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia chiudendo la pratica Sassuolo in 12 minuti, precisamente dal 12' al gol del vantaggio firmato Chukwueze, al 23' con Leao che cala il 4-0. (Milan News)
Durante la conferenza stampa post partita, il tecnico Paulo Fonseca ha fornito alcuni importanti aggiornamenti riguardanti Ruben Loftus-Cheek e Marco Sportiello, usciti nel corso dell’intervallo della sfida a causa di qualche piccola problematica di natura fisica. (Calciomercato.com)