Fonseca esulta: “Primo tempo magnifico. Cosa ho detto ai ragazzi”. E su Leao...

Fonseca esulta: “Primo tempo magnifico. Cosa ho detto ai ragazzi”. E su Leao...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Abbiamo fatto una bellissima partita con un primo tempo magnifico, questo ci ha anche permesso di gestire i giocatori. I miei ragazzi hanno tenuto un atteggiamento molto serio e sono soddisfatto ". Lo ha detto Paulo Fonseca , a Sport Mediaset, dopo la vittoria del Milan contro il Sassuolo a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia . Il tecnico rossonero ha aggiunto: " Ho sempre detto di avere fiducia in tutti i miei giocatori e infatti giocano tutti, oggi chi ha giocato di meno finora ha fatto una partita magnifica e mi ha fatto capire che tutti sono pronti ". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Live mn Milan-Sassuolo (6-1): game, set, match. Siamo ai quarti di finale 22.51 - Un bellissimo Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia chiudendo la pratica Sassuolo in 12 minuti, precisamente dal 12' al gol del vantaggio firmato Chukwueze, al 23' con Leao che cala il 4-0. (Milan News)

Per i neroverdi il gol della bandiera è invece sigliato dall'ex Inter Mulattieri. I rossoneri indirizzano il match già nei primi 45' con una partenza sprint che porta ai quattro gol rossoneri di Chukwueze (doppietta), Reijnders e Rafael Leao, mentre nella ripresa arrivano anche le gioie personali di Calabria e Abraham. (Fcinternews.it)

Live mn Milan-Sassuolo (4-0): inizia il secondo tempo, Fonseca cambia 4 uomini PREMI F5 PER AGGIORNARE (Milan News)

LIVE MN - Milan-Sassuolo (6-1): game, set, match. Siamo ai quarti di finale

Il Milan come Sinner: 6-1 tennistico al Sassuolo. E i titolari hanno riposato in vista dell'Atalanta All'esordio stagionale in Coppa Italia, il Milan è straripante a San Siro: la sfida al Sassuolo è terminata 6-1. (Milan News)

Troppo spesso negli ultimi anni i rossoneri l’hanno colpevolmente snobbata, salvo poi pentirsene a fine stagione, quando la bacheca restava vuota. Per evitare di commettere lo stesso errore, sottovalutando un avversario non esattamente di grido come il Sassuolo, il tecnico Paulo Fonseca ha scelto così un turnover soft, più un Milan A2 che un Milan B. (Corriere della Sera)

Live mn Milan-Sassuolo (6-1): game, set, match. Siamo ai quarti di finale PREMI F5 PER AGGIORNARE (Milan News)