Le pagelle del Milan - Il centro del palco a Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza

Le pagelle del Milan - Il centro del palco a Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza Risultato finale: Milan - Sassuolo 6-1 Sportiello 6 - Ha recuperato dall'infortunio, ecco dunque che può scendere in campo per la prima stagionale. Dura un tempo, in cui fa poco, prima di far posto al giovane Torriani. Dal 46' Torriani 5,5 - C'è spazio anche per lui nella festa di San Siro. Sorpreso troppo facilmente da Mulattieri, è tutt'altro che esente da colpe. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Pavlovic 6.5 – Nonostante la pochezza del Sassuolo si esibisce in un paio di chiusure ottime Loftus-Cheek 7: Buona partita e un assist a Leao – 46′ Pulisic 6. (Milan News 24)

rossoneri, avanti 4-0' già al 23' con Chukwueze, Reijnders, San Siro negli ottavi di Coppa Italia e si qualifica ai quarti (Tuttosport)

Dal 46' Torriani 5,5 - C'è spazio anche per lui nella festa di San Siro. Sorpreso troppo facilmente da Mulattieri, è tutt'altro che esente da colpe. Sportiello 6 - Ha recuperato dall'infortunio alla mano, ecco dunque che può scendere in campo per la prima stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, Milan show contro il Sassuolo: 6-1 a San Siro. Le pagelle dei rossoneri

Le pagelle del Milan Il Milan di Paulo Fonseca spazza via con un nettissimo 6-1, maturato quasi tutto nel primo tempo, il malcapitato Sassuolo di Fabio Grosso. Tra le fila dei rossoneri Leao, Chukwueze e Reijnders sugli scudi, tra le fila dei neroverde tutti bocciati, o quasi. (il Giornale)

Paulo Fonseca elogia l'approccio mentale del Milan: "Il primo tempo mi ha aiutato a gestire, in passato problema di atteggiamento". L'allenatore portoghese si gode il 6-1 con cui il Diavolo vola ai quarti di Coppa Italia, al termine di una prestazione maiuscola con cui i rossoneri hanno convinto soprattutto sotto il profilo mentale. (Goal Italia)

L’allenatore modifica ben otto elementi rispetto all’ultima partita stagionale, lascia fuori Maignan e Theo (entrambi non convocati) ma continua ad affidarsi in regia a Fofana e Reijnders, che si rivelano determinanti per il passaggio del turno. (Quotidiano Sportivo)