LIVE MN - Milan-Sassuolo (6-1): niente partita per Camarda, l'ultimo a entrare è Bartesaghi

LIVE MN - Milan-Sassuolo (6-1): niente partita per Camarda, l'ultimo a entrare è Bartesaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Sassuolo (6-1): game, set, match. Siamo ai quarti di finale PREMI F5 PER AGGIORNARE 22.51 - Un bellissimo Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia chiudendo la pratica Sassuolo in 12 minuti, precisamente dal 12' al gol del vantaggio firmato Chukwueze, al 23' con Leao che cala il 4-0. In mezzo le reti di Reijnders e ancora Chukwueze. Secondo tempo che è pura accdemia ma c'è modo di rendere il risultato tennistico, grazie alle reti di Calabria e Abraham. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il dato sulle presenze a San Siro per Milan-Sassuolo Il Milan ha comunicato il dato ufficiale degli spettatori presenti questo pomeriggio per la sfida contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Milan News)

Subito col pensiero all'Atalanta: Milan già da oggi ad allenarsi a Milanello (Milan News)

All'esordio stagionale in Coppa Italia, il Milan è straripante a San Siro: la sfida al Sassuolo è terminata 6-1. I rossoneri hanno rifilato sei reti al Sassuolo, qualificandosi senza alcun affanno e con tanto entusiasmo ai quarti di finale, da disputare in gara secca (5 o 26 febbraio) contro una tra Roma e Sampdoria. (Milan News)

Gazzetta - Milan, l'approccio è importante: l'ottavo si trasforma in un allenamento

Cosa è successo? "Il Milan fa la differenza anche contro le squadre di Serie A. Noi ci eravamo preparati nel migliore dei modi, ma la differenza si è vista. (TUTTO mercato WEB)

Al 12' arriva l'inizio del dominio rossonero. A sbloccare il match ci pensa Samuel Chukwueze, servito da un assist visionario di Tijjani Reijnders ad aggirare la difesa. (Pianeta Milan)

Il risultato parla chiaro, il Milan vince 6-1 contro il Sassuolo a San Siro e si qualifica senza alcuna difficoltà ai quarti di finale di Coppa Italia. Una serata perfetta per i rossoneri che riescono a mettere in atto il piano preparato e a spendere il minor carico di energie possibili. (Milan News)