La Gazzetta sui singoli: "Reijnders strepitoso, festa Leao"

La Gazzetta sui singoli: Reijnders strepitoso, festa Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta sui singoli: "Reijnders strepitoso, festa Leao" Ieri sera contro il Sassuolo, spezzato dal Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia con il risultato di 6-1, diversi rossoneri hanno avuto la chance di mettersi in mostra con gol, assist o semplicemente una bella prova. La Gazzetta dello Sport oggi titola: "Stramilan, 6 esagerato". Successivamente la rosea mette in rilievo alcuni singoli che ben si sono comportati e sono emersi anche più rispetto ai loro compagni: "Reijnders strepitoso, festa Leao. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il risultato parla chiaro, il Milan vince 6-1 contro il Sassuolo a San Siro e si qualifica senza alcuna difficoltà ai quarti di finale di Coppa Italia. Una serata perfetta per i rossoneri che riescono a mettere in atto il piano preparato e a spendere il minor carico di energie possibili. (Milan News)

Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza Dal 46' Torriani 5,5 - C'è spazio anche per lui nella festa di San Siro. Sorpreso troppo facilmente da Mulattieri, è tutt'altro che esente da colpe. (TUTTO mercato WEB)

Quando si giocheranno i quarti di Coppa Italia: il Milan non conosce l'avversaria (Milan News)

Gazzetta - Milan, l'approccio è importante: l'ottavo si trasforma in un allenamento

Arriva anche il gol numero cinque del Milan contro il Sassuolo: a segno anche capitan Davide Calabria, che mette il sigillo sul match (Pianeta Milan)

Milan ai quarti di finale di Coppa Italia: ecco chi troveranno i rossoneri (Milan News)

Il Milan batte il Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 (doppietta di Chukwueze e reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, prima del gol della bandiera di Mulattieri) e si qualifica ai quarti di finale della competizione, dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria. (Calciomercato.com)