COPPA ITALIA, Il Milan strapazza il Sassuolo e va ai quarti

COPPA ITALIA, Il Milan strapazza il Sassuolo e va ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il Milan gioca a tennis con il malcapitato Sassuolo, vince 6-1 e vola ai quarti. La partita era già chiusa nel primo tempo, con il Milan avanti 4-0 frutto di altrettanti gol in 11 minuti, di Chukweze al 12' e al 21', di Reijnders al 17' e di Leao al 23'. La ripresa si apre allo stesso modo e al 56' anche Calabria partecipava alla festa rossonera con un gol. Mulattieri al 59' dava una scossa ai suoi segnando il 5-1 ma Abraham al 62' sanciva il definitivo 6-1. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan batte 6-1 il Sassuolo negli ottavi di Coppa Italia con quattro gol nei primi 23 minuti, quando su altre reti doveva ancora cominciare il film: Chukwueze, Reijnders, ancora Chukwueze, Leao; nel secondo tempo, altri gol di Calabria, Mulattieri per il Sassuolo e Abraham a chiudere. (La Gazzetta dello Sport)

Un anno fa fu malandrina l’Atalanta, oggi la squadra orobica è pensiero fisso in vista dello scontro diretto di venerdì al Gewiss Stadium, ma Paulo Fonseca può raccogliere altre buone indicazioni dopo la bella vittoria sull’Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan passa ai quarti di finale di Coppa Italia rifilando una goleada al Sassuolo in una partita mai in discussione. Queste le pagelle dei rossoneri: Si divertono tutti: Reijnders, Leao, Chuk e Abraham brillano (Milan News)

Fonseca a Italia 1: "Atteggiamento dei giocatori molto serio, sono soddisfatto"

Milan, le parole di Fonseca Una vittoria che dà fiducia, quella contro il Sassuolo, per il Milan. Un 6-1 che dà continuità ai successi contro Slovan Bratislava ed Empoli, e che di fatto rilancia i rossoneri in vista della complicata sfida contro l'Atalanta di venerdì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Sassuolo è uno degli ottavi di finale della corrente edizione della Coppa Italia. (Calciomercato.com)

“Abbiamo fatto una bellissima partita, abbiamo giocato molto bene. Un primo tempo magnifico. Mi ha aiutato anche a gestire i giocatori. Solo cose buone, abbiamo fatto una partita molto seria, i giocatori hanno avuto un atteggiamento molto serio. (Milan News)