Milan, Loftus-Cheek e Sportiello sostituiti per infortunio? Le condizioni, ecco cos'è successo e come stanno

Milan, Loftus-Cheek e Sportiello sostituiti per infortunio? Le condizioni, ecco cos'è successo e come stanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan batte il Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 (doppietta di Chukwueze e reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, prima del gol della bandiera di Mulattieri) e si qualifica ai quarti di finale della competizione, dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria. Durante la conferenza stampa post partita, il tecnico Paulo Fonseca ha fornito alcuni importanti aggiornamenti riguardanti Ruben Loftus-Cheek e Marco Sportiello, usciti nel corso dell’intervallo della sfida a causa di qualche piccola problematica di natura fisica. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Reijnders 7: Terzo gol in 4 giorni e sempre alta qualità – 66′ Bartesaghi 6: Qualche situazione favorevole Loftus-Cheek 7: Buona partita e un assist a Leao – 46′ Pulisic 6. (Milan News 24)

Il direttore di Telelombardia, il collega Fabio Ravezzani, sul suo profilo personale di X ha commentato la gara di ieri sera tra il Milan e il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e stravinta dai rossoneri per 6-1. (Milan News)

L’allenatore modifica ben otto elementi rispetto all’ultima partita stagionale, lascia fuori Maignan e Theo (entrambi non convocati) ma continua ad affidarsi in regia a Fofana e Reijnders, che si rivelano determinanti per il passaggio del turno. (Quotidiano Sportivo)

Milan, Fonseca: "Fiducia nel gruppo. Roma ai quarti? Non ci penso"

Il weekend di Serie A è finito, ma è subito il momento di pensare agli ottavi di Coppa Italia, dove il Milan affronta il Sassuolo. Al 17’ il protagonista è di nuovo Reijnders, che su una respinta della difesa neroverde lascia partire un missile che non lascia scampo a Satalino. (MilanoToday.it)

Adesso inizio a pensare all'Atalanta", aggiunge. Anche chi ha giocato meno ha fatto una partita magnifica. (Il Mattino di Padova)

Una vittoria che dà fiducia, quella contro il Sassuolo, per il Milan. Un 6-1 che dà continuità ai successi contro Slovan Bratislava ed Empoli, e che di fatto rilancia i rossoneri in vista della complicata sfida contro l'Atalanta di venerdì sera. (GianlucaDiMarzio.com)