Milan-Sassuolo (6-1): niente partita per Camarda, l'ultimo a entrare è Bartesaghi

Milan-Sassuolo (6-1): niente partita per Camarda, l'ultimo a entrare è Bartesaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Sassuolo (6-1): niente partita per Camarda, l'ultimo a entrare è Bartesaghi PREMI F5 PER AGGIORNARE 76' - Milan ancora pericoloso con due traversoni di Chukwueze e Calabria che hanno creato il panico nella difesa sassolese. 73' - Ai quarti di finale i rossoneri troveranno la vincente di Roma-Sampdoria. 70' - Il Milan comunica il dato degli spettatori: sono 31.392 i presenti a San Siro per la sfida contro il Sassuolo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan travolge 6-1 il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia: successo agevole per i rossoneri grazie alla doppietta di Chukwueze e alle reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, di Mulattieri l'unico gol dei neroverdi. (Liberoquotidiano.it)

Anche chi ha giocato meno ha fatto una partita magnifica. Abbiamo fatto una grandissima partita, una gara e un atteggiamento serio. (Il Mattino di Padova)

L’estremo difensore alla prima presenza stagionale, dopo il lungo stop per il guaio alla mano, ha giocato così solamente 45 minuti minuti. La partita del portiere italiano è durata quarantacinque minuti. (CalcioMercato.it)

Coppa Italia, larghe vittorie per Bologna e Milan: passano ai quarti

Il Milan demolisce il Sassuolo a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri vincono 6-1, dopo che nel primo tempo conducevano già per 4-0. Una vittoria convincente che permette al Diavolo di qualificarsi ai quarti di finale della competizione. (Milan News)

TOP: Leao Tomori 5.5 – Troppe distrazioni in una partita semplice e in discesa (Milan News 24)

Ad aprire gli ottavi di finale è stato il Bologna. Avanti con un gran tiro da fuori di Pobega al 32’, la squadra di Italiano ha raddoppiato con un tocco sotto di Orsolini tre minuti più tardi. (L'Unione Sarda.it)