Le pagelle del Milan - Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza Risultato finale: Milan - Sassuolo 6-1 Sportiello 6 - Ha recuperato dall'infortunio alla mano, ecco dunque che può scendere in campo per la prima stagionale. Dura un tempo, in cui fa poco, prima di far posto al giovane Torriani. Dal 46' Torriani 5,5 - C'è spazio anche per lui nella festa di San Siro. Sorpreso troppo facilmente da Mulattieri, è tutt'altro che esente da colpe. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Cosa è successo? "Il Milan fa la differenza anche contro le squadre di Serie A. Noi ci eravamo preparati nel migliore dei modi, ma la differenza si è vista. (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca ha parlato su Italia 1 al termine di Milan-Sassuolo 6-1. Queste le sue dichiarazioni dopo aver passato il turno di Coppa Italia. Fonseca a Italia 1: "Atteggiamento dei giocatori molto serio, sono soddisfatto" (Milan News)
SPORTIELLO 6: torna titolare dopo mesi. A parte un brivido con la palla tra i piedi, vive 45 minuti da spettatore. (dal 46’ TORRIANI 6: prende gol sul suo palo. Non c’è scusante dell’esser entrato a freddo. (Milan News)
46' - Quattro cambi nell'intervallo per il Milan: dentro Torriani, Musah, Okafor e Pulisic. Fuori Sportiello, Fofana, Leao e Loftus-Cheek. Un cambio anche per il Sassuolo: fuori Paz, dentro Miranda. Live mn Milan-Sassuolo (4-0): inizia il secondo tempo, Fonseca cambia 4 uomini (Milan News)
Paulo Fonseca elogia l'approccio mentale del Milan: "Il primo tempo mi ha aiutato a gestire, in passato problema di atteggiamento". L'allenatore portoghese si gode il 6-1 con cui il Diavolo vola ai quarti di Coppa Italia, al termine di una prestazione maiuscola con cui i rossoneri hanno convinto soprattutto sotto il profilo mentale. (Goal Italia)
Non è stato certo uno spot per la Coppa Italia. L’ottavo di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo a San Siro di fatto è durato una manciata di minuti, subito indirizzato a senso unico verso i padroni di casa dalle scelte dell’allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, che ha lasciato in panchina ben sette titolari rispetto alla vittoria di venerdì in campionato con la Reggiana: Moldovan, Toljan, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Berardi e Pierini. (La Stampa)