Milan, Fonseca: "Fiducia nel gruppo. Roma ai quarti? Non ci penso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria che dà fiducia, quella contro il Sassuolo, per il Milan. Un 6-1 che dà continuità ai successi contro Slovan Bratislava ed Empoli, e che di fatto rilancia i rossoneri in vista della complicata sfida contro l'Atalanta di venerdì sera. Al termine del match, Paulo Fonseca ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di Mediaset. Milan, le parole di Fonseca Prima di tutto, l'allenatore rossonero ha commentato la prestazione dei suoi: "Abbiamo fatto un primo tempo magnifico giocando molto bene e questo mi ha aiutato a gestire i giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Ampio spazio per il Milan questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi, all'indomani della debordante vittoria contro il Sassuolo per 6-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Milan News)
L’ottavo di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo a San Siro di fatto è durato una manciata di minuti, subito indirizzato a senso unico verso i padroni di casa dalle scelte dell’allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, che ha lasciato in panchina ben sette titolari rispetto alla vittoria di venerdì in campionato con la Reggiana: Moldovan, Toljan, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Berardi e Pierini. (La Stampa)
Il Corriere dello Sport titola: "Di grosso c'è solo il Milan" (Milan News)
Il Milan travolge 6-1 il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia: successo agevole per i rossoneri grazie alla doppietta di Chukwueze e alle reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, di Mulattieri l'unico gol dei neroverdi. (Liberoquotidiano.it)
Live TMW Sassuolo, Grosso: "Con un altro risultato, Berardi sarebbe entrato" Fabio Grosso, allenatore neroverde, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan. (TUTTO mercato WEB)
6.5 Pavlovic Giusta la posizione, giusti i movimenti. Ma gli avversari non fanno nulla pe… 6 Sportiello Si sbraccia più per combattere il freddo che per reale necessità. Una partita da spettatore. Dal 1’ st Torriani 6 La sua prima gara di Coppa Italia. (la Repubblica)