Fonseca a Italia 1: "Atteggiamento dei giocatori molto serio, sono soddisfatto"

Fonseca a Italia 1: Atteggiamento dei giocatori molto serio, sono soddisfatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a Italia 1: "Atteggiamento dei giocatori molto serio, sono soddisfatto" Paulo Fonseca ha parlato su Italia 1 al termine di Milan-Sassuolo 6-1. Queste le sue dichiarazioni dopo aver passato il turno di Coppa Italia. “Abbiamo fatto una bellissima partita, abbiamo giocato molto bene. Un primo tempo magnifico. Mi ha aiutato anche a gestire i giocatori. Solo cose buone, abbiamo fatto una partita molto seria, i giocatori hanno avuto un atteggiamento molto serio. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

I miei ragazzi hanno tenuto un atteggiamento molto serio e sono soddisfatto ". Lo ha detto Paulo Fonseca , a Sport Mediaset, dopo la vittoria del Milan contro il Sassuolo a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan. Live TMW Milan, Fonseca: "Ecco perché non ho tolto subito Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la convincente vittoria contro l’Empoli, Fonseca opta per un cambiamento nella formazione e ottiene comunque un successo ampio e deciso. L’allenatore modifica ben otto elementi rispetto all’ultima partita stagionale, lascia fuori Maignan e Theo (entrambi non convocati) ma continua ad affidarsi in regia a Fofana e Reijnders, che si rivelano determinanti per il passaggio del turno. (Quotidiano Sportivo)

Subito col pensiero all'Atalanta: Milan già da oggi ad allenarsi a Milanello

Marco Sportiello 6: Deve compiere una parata su Volpato e poco più. Il Milan di Paulo Fonseca spazza via con un nettissimo 6-1, maturato quasi tutto nel primo tempo, il malcapitato Sassuolo di Fabio Grosso. (il Giornale)

Nel secondo tempo arrivano anche le reti di Calabria al 56', di Mulattieri al 59' e quello definitivo di Abraham al 62'. Partita subito in discesa per i padroni di casa che dopo soli 23 minuti sono già sopra di quattro gol con la doppietta di Chukwueze (12' e 21) e i gol di Reijnders (17') e Leao (23'). (LAROMA24)

Subito col pensiero all'Atalanta: Milan già da oggi ad allenarsi a Milanello (Milan News)