Reijnders show, doppietta di Chukwueze e sei gol al Sassuolo: il Milan passeggia in Coppa Italia

Reijnders show, doppietta di Chukwueze e sei gol al Sassuolo: il Milan passeggia in Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Belli i ribaltoni, il pathos ai supplementari, la botta di vita dei rigori ma i milanisti riscoprono l’antico piacere di andare a letto sereni alle nove e mezza… e nelle sere d’inverno, è bello anche così. Il Milan batte 6-1 il Sassuolo negli ottavi di Coppa Italia con quattro gol nei primi 23 minuti, quando su altre reti doveva ancora cominciare il film: Chukwueze, Reijnders, ancora Chukwueze, Leao; nel secondo tempo, altri gol di Calabria, Mulattieri per il Sassuolo e Abraham a chiudere. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Non si ferma il Milan, che mette a segno anche il gol numero cinque contro il Sassuolo. Merito di Davide Calabria, il capitano, che dopo un palo di Christian Pulisic, e un tentativo di intervento di Fikayo Tomori si avventa sul pallone e lo scaraventa in porta. (Pianeta Milan)

Abbiamo fatto una grandissima partita, una gara e un atteggiamento serio. Anche chi ha giocato meno ha fatto una partita magnifica. (Il Mattino di Padova)

Il Milan demolisce il Sassuolo a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri vincono 6-1, dopo che nel primo tempo conducevano già per 4-0. Una vittoria convincente che permette al Diavolo di qualificarsi ai quarti di finale della competizione. (Milan News)

Il Milan gioca a tennis contro il Sassuolo. Tra i rossoneri tutti promossi, tranne uno

Non è stato certo uno spot per la Coppa Italia. L’ottavo di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo a San Siro di fatto è durato una manciata di minuti, subito indirizzato a senso unico verso i padroni di casa dalle scelte dell’allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, che ha lasciato in panchina ben sette titolari rispetto alla vittoria di venerdì in campionato con la Reggiana: Moldovan, Toljan, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Berardi e Pierini. (La Stampa)

Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)

Il Milan di Paulo Fonseca spazza via con un nettissimo 6-1, maturato quasi tutto nel primo tempo, il malcapitato Sassuolo di Fabio Grosso. Tra le fila dei rossoneri Leao, Chukwueze e Reijnders sugli scudi, tra le fila dei neroverde tutti bocciati, o quasi. (il Giornale)