Milan-Sassuolo, Fonseca: "Gara seria, vogliamo vincere la Coppa Italia"

Milan-Sassuolo, Fonseca: Gara seria, vogliamo vincere la Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Milan soddisfatto dalla prestazione dei suoi e soprattutto dall'atteggiamento mostrato in campo dalla squadra oltre il 6-1 ottenuto: "Abbiamo dimostrato grande serietà, giocato con mentalità e determinazione. Vogliamo vincere la Coppa Italia". Le condizioni di Maignan e Theo: "Si alleneranno da domani e saranno disponibili per l'Atalanta" Dopo l'agevole successo in campionato a San Siro contro l'Empoli, è arrivata un'altra vittoria in Coppa Italia senza patemi, anzi, con un risultato molto vistoso. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ottavi di Coppa Italia partono con risultati al minimo in termini di ascolti televisivi. La sfida tra Milan e Sassuolo, vinta dai rossoneri con un tennistico 6-1, ha infatti fatto segnare uno dei peggiori risultati guardando agli spettatori televisivi degli ottavi in prima serata nelle ultime dieci edizioni del torneo. (Calcio e Finanza)

VITTORIA – All’ottava giornata della Liga della Repubblica Ceca lo Sparta Praga batte il Karvina con il risultato di 4-1. Apre Sadilek al minuto 4, a cui però segue il pareggio avversario con Regali al 36′. (Inter-News)

Al termine di Milan-Sassuolo, conclusa 6-1 per i rossoneri che ottengono così il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa, mister Fabio Grosso ha commentato il match: “E’ stata una partita difficile contro un avversario che si è presentato in campo per portare a casa la qualificazione, dispiace lasciare la competizione, avremmo voluto e potuto fare meglio. (US Sassuolo Calcio)

Zazzaroni: "Il Sassuolo è andato come vittima sacrificale"

Calabria 6,5: qualche incertezza nella fase iniziale della gara poi sale in cattedra e trova il primo gol stagionale. Sportiello 6: spettatore non pagante. (dal 1’ st Torriani 6: subisce un gol sul quale poteva fare poco) (Calciomercato.com)

Il Milan è ai quarti di Coppa Italia dopo aver superato, senza patemi, il Sassuolo agli ottavi. Risultato roboante a San Siro: 6-1, e tifosi soddisfatti. Della vittoria sì, ma anche dello spettacolo: quando la squadra gira, gli uomini di Paulo Fonseca sanno come poter garantire qualità e divertimento. (MilanLive.it)

“Dopo 23 minuti erano 4-0, poi possiamo raccontarci quello che vogliamo. Il Milan vince 6-1 contro il Sassuolo in Coppa Italia in una gara dominata dall’inizio alla fine. Fonseca si dice soddisfatto (clicca qui per le sue dichiarazioni), mentre per Ivan Zazzaroni era un risultato più che scontato. (Milan News)