Sabatini: “Kvaratskhelia? Fa discutere chi non ce l’ha”

Sabatini: “Kvaratskhelia? Fa discutere chi non ce l’ha”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il dirigente è tornato sulla vittoria del Napoli a Torino, poi ha parlato dell’Atalanta di Gasperini e di Kvaratskhelia. Di seguito le sue parole. Sabatini: “La squadra del Napoli nessuno l’avrebbe proiettata nella lotta per lo scudetto” Così il dirigente sportivo: “La vittoria di Torino per il Napoli è stata importantissima, è arrivata in maniera perentoria, ho visto un’azione di killeraggio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha postato un messaggio su Instagram per ringraziare tutti, in... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Milan-Sassuolo, che flop in tv: è uno dei 10 ottavi di Coppa Italia meno visti di sempre Analizzando i dati storici Milan-Sassuolo si colloca tra gli ottavi meno seguiti della Coppa Italia (Tutto Napoli)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Coppa Italia, il Milan vola ai quarti: Sassuolo travolto

Nonostante fosse un ottavo di finale di Coppa Italia. MILANO – Il modo migliore per preparare una partita importante è giocarne una seria. (la Repubblica)

Oggi inizia la Coppa Italia della Fiorentina. In caso di vittoria la Fiorentina sfiderà la vincente tra Juventus e Cagliari. (Viola News)

Un Milan travolgente si è qualificato per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri con diversi cambi rispetto al campionato ma con le conferme di Fofana, Reijnders e Leao hanno battuto il Sassuolo, capolista in B, per 6-1 a San Siro. (Il Sole 24 ORE)