Visibilia: prima udienza Santanché slitta al 15 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Slitta al prossimo 15 aprile, per il legittimo impedimento di uno degli avvocati, la prima udienza (fissata per il 20 marzo) davanti alla seconda sezione penale del tribunale di Milano del processo che vede imputata la ministra del Turismo Daniela Santanché accusata di falso in bilancio nella vicenda che riguarda i conti di Visibilia Editore, gruppo da lei fondato e da cui ha dismesso le cariche nel 2022, e di recente anche le quote. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
E la vicenda delle borse tarocche (o i vece no) che vede protagoniste il ministro del Turismo Daniela Santanché e Francesca Pascale si sta inabissando in fondali sempre più profondi. Come diceva qualcuno dopo il fondo c’è sempre il sottofondo. (La Stampa)
Con testimoni eccellenti, da una parte e dall’altra. Il caso delle borse regalate dalla ministra Daniela Santanchè a Francesca Pascale finisce in tribunale. (Il Fatto Quotidiano)
Selvaggia Lucarelli è nuovamente intervenuta sul caso delle presunte borse false, che ha coinvolto Daniela Santanchè e l’ex di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, che le avrebbe ricevute in dono dalla ministra. (Virgilio Notizie)
La promessa è della ministra al Turismo che a margine di un evento a Palazzo Lombardia ha detto: “Ho denunciato la Pascale, grazie a dio abbiamo trovato anche la fattura, ci vediamo in tribunale e così metteremo fine a questa cosa, che trovo un po’ imbarazzante e anche un po’ ridicola, anche perché io non mi vergogno delle borse di Hermes, qualcuno si vergogna della Tesla. (La Repubblica)
Il giallo della presunta borsa falsa di Hermès regalata nel 2013 da Daniela Santanchè a Francesca Pascale finirà in Tribunale. Lo ha confermato lo stesso ministro del Turismo, parlando con alcuni giornalisti a margine di un evento a Milano (Liberoquotidiano.it)
La storia della presunta borsa contraffatta di Hermés finirà in tribunale. L'ha annunciato la ministra del Turismo Daniela Santanchè che ha anche comunicato di aver "denunciato la Pascale". L'ex compagna di Silvio Berlusconi in alcune interviste aveva raccontato di aver ricevuto in regalo due borse firmate. (Today.it)