Sharon Verzeni uccisa a Terno d’Isola. L’ultima chiamata al 112: «Aiuto, sono stata accoltellata»

Sharon Verzeni uccisa a Terno d’Isola. L’ultima chiamata al 112: «Aiuto, sono stata accoltellata»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata uccisa a Terno d’Isola nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. Ha dato lei stessa l’allarme al 112, poco prima dell’1: «Aiuto, sono stata accoltellata». Quindi l’arrivo dei soccorritori, che l’hanno rinvenuta a terra con gravi ferite d’arma da taglio, e il trasporto in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è deceduta in mattinata: troppo gravi le ferite riportate. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Chi era Sharon Verzeni la donna uccisa in strada in provincia di Bergamo, è caccia all’assassino Si chiamava Sharon Verzeni, la donna che è stata uccisa in strada in via Castagnate a Terno d’Isola, un comune che si trova in provincia di Bergamo. (Positanonews)

Soccorsa dal personale della Croce Rossa, la vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Chi ha ucciso Sharon Verzeni? È la domanda attorno a cui ruotano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Zogno, a caccia dell'assassino che, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, ha accoltellato in strada la 33enne a Terno d'Isola, nella Bergamasca. (il Giornale)

Sharon sarebbe stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno trovata in strada esangue e con ferite da taglio alla schiena e al torace. Un equipaggio del 118 ha trasferito la vittima all’ospedale Papa Giovanni in codice rosso, ma per Sharon non c’è stato nulla da fare. (TuttOggi)

«Aiuto, mi hanno accoltellata», è morta la 33enne soccorsa per strada nella notte. Giallo nel Bergamasco: il compagno era in casa

Non ce l'ha fatta la 33 enne accoltellata a Terno d'Isola Ancora da chiarire le dinamiche della vicenda, sulla quale stanno indagando i Carabinieri. (Prima Merate)

"Aiuto mi stanno ammazzando". È questo l'ultimo grido d'aiuto lanciato al 112 da Sharon Verzeni, la ragazza di 33 anni originaria di Buttanuco trovata in un lago di sangue lungo una strada del piccolo paese della provincia di Bergamo, Terno d'Isola (Liberoquotidiano.it)

Sharon Verzeni aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Era stata lei a chiamare il 112, ma è deceduta dopo l’arrivo in ospedale. La donna da tre anni viveva con il suo compagno a Terno d’Isola (Open)