Inter, Asllani: “Vogliamo lo scudetto e far bene in Champions. Calha? Io molto cresciuto”

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter , ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta contro l'Ucraina: "Partita a due facce, primo tempo bruttissimo perché abbiamo avuto difficoltà a prenderli: poi nel secondo abbiamo fatto una grande partita. Non cambia niente, ci servivano punti: siamo arrivati ultimi, bisogna lavorare di più. Sono contento perché nell'ultimo mese non sono stato a disposizione, sono arrivato qui dubbioso, non pensavo di giocare la prima: ringrazio il mister, mi parla ogni volta, mi aiuta, mi ha fatto crescere tanto anche lui. (fcinter1908)

Su altre testate

"Partita a due facce: primo tempo bruttissimo perché abbiamo avuto difficoltà ad andare a prendere gli ucraini ed eravamo sotto 2-0 in dieci minuti. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita, ma ci servivano punti per non arrivare ultimi e invece siamo arrivati ultimi. (Fcinternews.it)

Sono in costante aumento le chance di vedere Asllani dal primo minuto per la sfida di campionato in programma sabato 23 novembre tra Verona e Inter. Il centrocampista albanese ha ritrovato il ritmo gara in Nazionale grazie alle due partite giocate per intero con la sua Albania. (Passione Inter)

Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. Dato il problema riscontrato con la maglia del proprio paese il club nerazzurro vuole analizzare bene le sue condizioni, motivo per cui nella giornata di giovedì il numero 20 si sottoporrà a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, accertamenti medici per Calhanoglu: Inzaghi attende e pre-allerta Asllani

Hakan Calhanoglu oggi tornerà ad Appiano Gentile dopo esser rimasto con la Turchia in occasione della partita contro il Montenegro. Da Sport Mediaset i dettagli sulla giornata del turco. (Inter-News)

Nervi leggermente tesi tra il club nerazzurro e il centrocampista turco: Inzaghi, in vista dei prossimi match, potrebbe fare delle mosse a sorpresa (InterLive.it)

Lunedì, in conferenza stampa, il regista nerazzurro aveva minimizzato circa l'entità del problema accusato contro il Galles, dicendosi anzi speranzoso di poter essere in campo già sabato contro il Verona. (Sport Mediaset)