Juventus, che frecciata a Vlahovic: “Non zittisci, ma accetti e mediti”

Juventus, che frecciata a Vlahovic: “Non zittisci, ma accetti e mediti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Pesante giudizio sulla prestazione, sia a livello tecnico-tattico che comportamentale, del centravanti serbo È stata l'ennesima serata no in casa Juventus. Con il Venezia il pareggio ha un sapore di sconfitta perché dopo essere passati in vantaggio in casa, aver sfiorato più volte il raddoppio (gol annullato in primis) (SpazioJ)

Su altri media

Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. (Tutto Venezia Sport)

Live TMW Motta: "Su Koopmeiners la responsabilità è mia. Vlahovic? Ci vuole rispetto" Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non riesce più a sbloccarsi e colleziona il quarto pareggio di fila in Serie A per un totale di ben dieci segni ‘X’ in questo campionato. I bianconeri di Motta si sono fermati anche ieri sera in casa contro il Venezia, perdendo ulteriore terreno da chi precede in classifica ed alimentando un momento di crisi di risultati che porta ad inevitabili riflessioni sia sulla bontà del lavoro dell’allenatore juventino che sul rendimento dei singoli. (CalcioMercato.it)

Motta vuole una Juve da Champions contro il Venezia: “Koopmeiners ha qualità da dieci”

Thiago Motta pazzo di Koopmeiners: "Difficile togliere uno così dal campo, è un fantastico 10" "Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e il linguaggio del corpo, se fate attenzione a Koopmeiners in campo, è fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Cagliari, nonostante le recenti tensioni con la curva bianconera al termine di Juventus Venezia. Secondo la ricostruzione di Juventusnews24, dopo il pareggio deludente, l’attaccante serbo ha reagito emotivamente a insulti e minacce ricevute da un singolo spettatore, situazione che ha fatto discutere. (Cagliari News 24)

Lo Stadium si aspetta 90’ ricchi di trame e divertimento: so… La Juve gioca per la prima delle due variabili e gioca contro un ostacolo, il Venezia, bello ma incompiuto come capita spesso alle squadre allenate da Di Francesco. (La Stampa)