Palladino (conf): “Paura per Mandragora. Richardson? Credo molto in lui”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa al termine della vittoria in Conference League contro i New Saints: Sulle indicazioni dopo la vittoria "Stasera ho avuto tante indicazioni, perché giocare contro queste squadre in Conference non è semplice. Sicuramente nel primo tempo potevamo avere più intensità là davanti. Nel secondo tempo siamo andati un po' ad accerchiarli sugli esterni, arrivando alla vittoria. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per non dimenticare Lucas Beltran che ancora una volta non rispetta le aspettative. La Fiorentina ci mette 65′ per aprire e vincere la gara. Prima Adli e poi Kean, entrato in campo nel secondo tempo insieme a Gudmundsson e Dodò. (Labaro Viola)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

GUAI A CHIAMARLE "RISERVE" EPPURE IN TANTI HANNO FALLITO LA LORO CHANCE

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Un girone unico, zero calcoli da dover fare, gli spareggi da evitare e un obiettivo che accomuna senatori e nuovi arrivati nella Fiorentina di Raffaele Palladino: provare ad arrivare in fondo, come accaduto nelle ultime due stagioni, per alzare un trofeo che è rimasto soltanto nei pensieri dei tifosi viola. (La Repubblica Firenze.it)

O, per dirla in modo ancor più preciso, dei calciatori complementari alle prime scelte. Questo perché, parola del tecnico, non esistono alla Fiorentina delle seconde linee ma solo titolari. (Firenze Viola)