Trump senza mutande con davanti Melania a gambe aperte su un tavolo, la statua trasportata in auto per le vie di New York - VIDEO

Trump senza mutande con davanti Melania a gambe aperte su un tavolo, la statua trasportata in auto per le vie di New York - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Donald Trump senza mutande con davanti la moglie Melania a gambe aperte su un tavolo: questa è la statua che si vede girare a bordo di un'auto per le vie di New York dopo la schiacciante vittoria del tycoon alle elezioni presidenziali americane del 5 novembre 2024. Il video sta facendo il giro del web ponendo molti interrogativi. "L'avrà fatta qualcuno pro o contro Trump?", chiede un utente cercando di capire il significato della statua. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania, First Lady, il cui bestseller è il più venduto nel Paese, ci credete?”, ha chiesto ai suoi sostenitori. (CremonaOggi)

In realtà, Melania Trump è stata perlopiù assente dalla campagna elettorale del marito, in questa tornata: ha mostrato il suo appoggio soprattutto negli ultimi giorni prima delle elezioni. Solo a fine ottobre è apparsa al comizio elettorale al Madison Square Garden, a New York City. (Vanity Fair Italia)

Melania Trump, la first lady (che odia vivere alla Casa Bianca): lei e suo figlio non si trasferiranno a Washington

Ieri, è a lei che si è rivolta il marito Donald Trump appena saputo della vittoria: «Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania. Melania Trump è tornata a vestire i panni (griffati) da first lady, ma a modo suo. (ilmessaggero.it)