Melania al fianco di Trump dopo voci su divorzio. Il tycoon: "Strabiliante moglie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Con abbracci e ringraziamenti, dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali, Donald Trump ha voluto coinvolgere la moglie Melania – accanto a lui assieme al figlio Barron – e ringraziarla per l’appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. “Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania, First Lady, il cui bestseller è il più venduto nel Paese, ci credete?”, ha chiesto ai suoi sostenitori. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la vittoria elettorale Donald Trump tornerà alla Casa Bianca circondato dalla sua numerosa famiglia che lo ha accompagnato durante tutta la campagna elettorale e che già nel precedente mandato, aveva occupato ruoli di rilievo nell'organizzazione della macchina politica. (La Gazzetta dello Sport)
"Voglio ringraziare il popolo americano per lo straordinario onore di essere stato eletto come vostro 47° presidente", ha detto il tycoon prima di ringraziare tutti i membri del suo clan. Il neo presidente Donald Trump ha riunito sul palco tutti membri della famiglia per il suo primo discorso dopo la vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Con fare scintillante ha presenziato al primo discorso del suocero, al fianco il marito. Anch'essa, al fianco del neo presidente d'America, si è presentata all'importante evento con una tutina nera abbellita con piume sui polsi: provocante la parte alta e nero elegente nella parte bassa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È un sobrio tailleur grigio griffato Dior ciò che la neo First Lady d'America sceglie di sfoggiare per la sua prima apparizione. Si tratta forse di un'indicazione sui look che indosserà durante la seconda presidenza del marito Donald Trump? (Vanity Fair Italia)
Il neo eletto presidente Usa Donald Trump e la nuova "first lady" Melania Trump Keystone Nel suo primo look dopo la vittoria del marito che la riporta nuovamente alla Casa Bianca per altri 4 anni, Melania Trump ha scelto un tailleur grigio molto sobrio ed elegante. (blue News | Svizzera italiana)
Con la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris, Melania Trump (54 anni) è diventata per la seconda volta la First Lady d'America. Ex modella, sposata col tycoon dal 2005, il suo guardaroba glamour d'Alta Moda negli anni si è fatto sempre più rigoroso e formale. (Fanpage.it)