Melania Trump, il guardaroba di una first lady che ama i tailleur e i pois. E si ispira a Jackie Kennedy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria di Donald Trump, eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti, alla White House torna anche la sua first lady Melania Trump, sua moglie. Melania, nata a Novo Mesto in Slovenia, nel 1970, è considerata una donna particiolarmente ricercata nelle sue scelte di stile e lei non ha mai nascosto la sua passione per la moda e sfoggiando sempre look che non sono mai passati inosservati. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
SDA Nel suo primo look dopo la vittoria del marito che la riporta nuovamente alla Casa Bianca per altri 4 anni, Melania Trump ha scelto un tailleur grigio molto sobrio ed elegante. (blue News | Svizzera italiana)
Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sorridente come quasi non l’abbiamo mai vista, accompagna il marito sul palco del trionfo: è il suo amato Donald il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Il primo a trovare la riconferma dopo quattro anni – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, le rivelazioni della moglie di Donald: “Nostro figlio bullizzato. (OGGI)
Invece è qui, al fianco di quell’uomo con cui in questi anni ha condiviso poco. D’altronde ok la vittoria, ma non esageriamo. (La Stampa)
Con fare scintillante ha presenziato al primo discorso del suocero, al fianco il marito. Sul palco era presente anche l'amata nuora Lara, moglie del primogenito Eric Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Con la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris, Melania Trump (54 anni) è diventata per la seconda volta la First Lady d'America. Ex modella, sposata col tycoon dal 2005, il suo guardaroba glamour d'Alta Moda negli anni si è fatto sempre più rigoroso e formale. (Fanpage.it)