Lara Trump, chi è la nuora di Donald Trump: il ruolo nelle elezioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Le campagne elettorali americane si giocano anche colpi di “parenti”. Le famiglie sono una parte importante della narrazione politica e ce lo hanno insegnato bene i Kennedy, ma anche i Bush, Clinton, gli Obama. Gli americani reclamano coppie presidenziali unite, figli devoti, cani e gatti che possano scorrazzare nei prati della casa Bianca a favore di obiettivi. E così è anche questa volta i candidati se la sono giocata sul piano pubblico ma anche su quello personale. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Lui, Donald, la bacia, lei, Melania, sorride ricambia, anche se sulla guancia, sfuggendo quelle labbra che la cercano e la lodano. Ma … (La Stampa)
Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)
"Voglio ringraziare il popolo americano per lo straordinario onore di essere stato eletto come vostro 47° presidente", ha detto il tycoon prima di ringraziare tutti i membri del suo clan. E anche mio suocero, e poi ci manca moltissimo Amalija, la mamma di Melania: sarebbe stata felice di essere qui sul palco con noi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sorridente come quasi non l’abbiamo mai vista, accompagna il marito sul palco del trionfo: è il suo amato Donald il 47esimo presidente degli Stati Uniti. E dopo essersi eclissata per quasi tutta la campagna elettorale, ecco il trionfale ritorno di Melania Trump. (OGGI)
Melania, nata a Novo Mesto in Slovenia, nel 1970, è considerata una donna particiolarmente ricercata nelle sue scelte di stile e lei non ha mai nascosto la sua passione per la moda e sfoggiando sempre look che non sono mai passati inosservati. (Corriere della Sera)
E ora che Donald Trump è il 47mo Presidente eletto degli Statai Uniti, si ricomincia. (Vanity Fair Italia)