E... subito gli occhi puntati sul primo tailleur da first lady di Melania (firmato Dior)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. Melania, che a differenza di altre consorti presidenziali non ha mai optato per vestirsi all american, ne possiede esemplari in vari altri colori. Accanto a lei sul palco è salita la figlia del presidente-eletto Ivanka che ha optato per un abito azzurro, uno dei colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche quello del partito democratico. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri giornali
La prima volta che ha acquisito il titolo di Flotus, First Lady of the United States, è stato il 20 gennaio 2017, con l'entrata in carica di Trump come 45mo presidente, ruolo che ha ricoperto fino al 20 gennaio 2021, quando le è stata succeduta da Jill Biden, moglie di Joe Biden, presidente democratico alla Casa Bianca. (Vanity Fair Italia)
Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)
Anch'essa, al fianco del neo presidente d'America, si è presentata all'importante evento con una tutina nera abbellita con piume sui polsi: provocante la parte alta e nero elegente nella parte bassa. Sul palco era presente anche l'amata nuora Lara, moglie del primogenito Eric Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli americani reclamano coppie presidenziali unite, figli devoti, cani e gatti che possano scorrazzare nei prati della casa Bianca a favore di obiettivi. E così è anche questa volta i candidati se la sono giocata sul piano pubblico ma anche su quello personale. (La Stampa)
A cura di Giusy Dente Melania Knauss, questo il cognome di Battesimo della neo First Lady d'America, ha alle spalle una fortunata carriera da modella. (Fanpage.it)
E dopo essersi eclissata per quasi tutta la campagna elettorale, ecco il trionfale ritorno di Melania Trump. Il primo a trovare la riconferma dopo quattro anni – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, le rivelazioni della moglie di Donald: “Nostro figlio bullizzato. (OGGI)