Tutte le donne del Presidente Trump: dalla moglie Melania alla nuora Lara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria elettorale Donald Trump tornerà alla Casa Bianca circondato dalla sua numerosa famiglia che lo ha accompagnato durante tutta la campagna elettorale e che già nel precedente mandato, aveva occupato ruoli di rilievo nell'organizzazione della macchina politica. Rispetto a quattro anni fa sembrano avere meno peso la figlia Ivanka, che si è un po' allontanata dalla politica, e il marito Jared Kushner (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
E dopo essersi eclissata per quasi tutta la campagna elettorale, ecco il trionfale ritorno di Melania Trump. Il primo a trovare la riconferma dopo quattro anni – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, le rivelazioni della moglie di Donald: “Nostro figlio bullizzato. (OGGI)
E così è anche questa volta i candidati se la sono giocata sul piano pubblico ma anche su quello personale. Gli americani reclamano coppie presidenziali unite, figli devoti, cani e gatti che possano scorrazzare nei prati della casa Bianca a favore di obiettivi. (La Stampa)
(Adnkronos) – Con abbracci e ringraziamenti, dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali, Donald Trump ha voluto coinvolgere la moglie Melania – accanto a lui assieme al figlio Barron – e ringraziarla per l’appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (CremonaOggi)
È stata una lunga campagna elettorale, in cui i candidati non si sono risparmiati, ma le urne hanno decretato il vincitore: Donald Trump ha avuto la meglio sulla democratica Kamala Harris ed è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Vanity Fair Italia)
A cura di Giusy Dente Melania Trump nel 1999 e nel 2024 (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Virgilio)