Melania Trump, da Dior a Valentino e Dolce&Gabbana ecco i brand preferiti della prossima first lady
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. Tra i marchi preferiti anche l’americano Ralph Lauren (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Sul palco era presente anche l'amata nuora Lara, moglie del primogenito Eric Trump. Anch'essa, al fianco del neo presidente d'America, si è presentata all'importante evento con una tutina nera abbellita con piume sui polsi: provocante la parte alta e nero elegente nella parte bassa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. (Adnkronos)
1 Melania Trump nel 1999 e nel 2024 (Fanpage.it)
“Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania, First Lady, il cui bestseller è il più venduto nel Paese, ci credete?”, ha chiesto ai suoi sostenitori. (CremonaOggi)
La prima volta che ha acquisito il titolo di Flotus, First Lady of the United States, è stato il 20 gennaio 2017, con l'entrata in carica di Trump come 45mo presidente, ruolo che ha ricoperto fino al 20 gennaio 2021, quando le è stata succeduta da Jill Biden, moglie di Joe Biden, presidente democratico alla Casa Bianca. (Vanity Fair Italia)
"Ho veramente dei figli meravigliosi. E anche mio suocero, e poi ci manca moltissimo Amalija, la mamma di Melania: sarebbe stata felice di essere qui sul palco con noi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)