Trump e Melania, lo show dopo la vittoria alle elezioni

Trump e Melania, lo show dopo la vittoria alle elezioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. (Adnkronos)

La prima volta che ha acquisito il titolo di Flotus, First Lady of the United States, è stato il 20 gennaio 2017, con l'entrata in carica di Trump come 45mo presidente, ruolo che ha ricoperto fino al 20 gennaio 2021, quando le è stata succeduta da Jill Biden, moglie di Joe Biden, presidente democratico alla Casa Bianca. (Vanity Fair Italia)

Ed ecco che anche il suo guardaroba rientra dunque a gamba tesa sui radar dei commentatori, da analizzare e studiare con precisione chirurgica, in cerca di messaggi, interpretazioni e dichiarazioni silenziose più volte ipotizzate anche nel precedente mandato. (Elle)

Trump, baci e abbracci con Melania dopo voci su divorzio: "Strabiliante moglie"

Lui, Donald, la bacia, lei, Melania, sorride ricambia, anche se sulla guancia, sfuggendo quelle labbra che la cercano e la lodano. C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. (La Stampa)

Dopo la vittoria di Donald Trump, eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti, alla White House torna anche la sua first lady Melania Trump, sua moglie. (Corriere della Sera)

Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro... Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Virgilio)