Melania Trump, il beauty look della First Lady dopo la vittoria repubblicana

Melania Trump, il beauty look della First Lady dopo la vittoria repubblicana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia ESTERI

La prima volta che ha acquisito il titolo di Flotus, First Lady of the United States, è stato il 20 gennaio 2017, con l'entrata in carica di Trump come 45mo presidente, ruolo che ha ricoperto fino al 20 gennaio 2021, quando le è stata succeduta da Jill Biden, moglie di Joe Biden, presidente democratico alla Casa Bianca. E ora che Donald Trump è il 47mo Presidente eletto degli Statai Uniti, si ricomincia. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo a trovare la riconferma dopo quattro anni – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, le rivelazioni della moglie di Donald: “Nostro figlio bullizzato. (OGGI)

(Adnkronos) – Con abbracci e ringraziamenti, dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali, Donald Trump ha voluto coinvolgere la moglie Melania – accanto a lui assieme al figlio Barron – e ringraziarla per l’appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (CremonaOggi)

Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Adnkronos)

Com’è cambiato lo stile di Melania Trump: da modella a First Lady per la seconda volta

Sul palco era presente anche l'amata nuora Lara, moglie del primogenito Eric Trump. Con fare scintillante ha presenziato al primo discorso del suocero, al fianco il marito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli americani reclamano coppie presidenziali unite, figli devoti, cani e gatti che possano scorrazzare nei prati della casa Bianca a favore di obiettivi. Le campagne elettorali americane si giocano anche colpi di “parenti”. (La Stampa)

1 Melania Trump nel 1999 e nel 2024 (Fanpage.it)