TMW, Prima offerta viola per Tessmann ma occhio al Toro

Il mercato della Fiorentina è entrato nel vivo. Dopo i primi colpi in attacco e in difesa, la dirigenza viola è ora al lavoro per completare in fretta il reparto di centrocampo. Se nella giornata di oggi è arrivato il primo centrocampista, Andrea Colpani, più orientato a giocare sulla trequarti, la Fiorentina ha fatto anche la prima offerta ufficiale, secondo TMW, per il mediano Tanner Tessmann. L’americano, sfumata la destinazione all'Inter, è alla ricerca di una nuova squadra e quindi pronto a salutare Venezia (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Trattativa a sorpresa per quanto riguarda Jens Cajuste: il giocatore potrebbe lasciare il Napoli restando in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter prosegue la sua ricerca di un rinforzo per la difesa, con particolare attenzione alla posizione di braccetto sinistro, ruolo chiave come alternativa ad Alessandro Bastoni. Ecco tutti i nomi fatti ad oggi e le situazioni specifica elencate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

(cultura – 25 luglio 2024) Tra musica e scienza, sarà un viaggio alla scoperta delle ore del giorno, sabato 27 e martedì 30 luglio, quello per la quarta edizione della rassegna “Il Suono della Ricerca”, promossa dall’Università degli Studi di Perugia in collaborazione con l’Orchestra da Camera di Perugia, nel percorso di avvicinamento all’edizione 2024 di Sharper – Notte europea dei ricercatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di Marzio annuncia: "La Fiorentina ha fatto un'offerta per Tessmann. Il Venezia chiede di più"

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

DI NUOVO SU PIAZZA – Fino a pochissimi giorni fa Tanner Tessmann era un promesso sposo dell’Inter. Dopo lunghi dialoghi con la dirigenza del Venezia, infatti, il club nerazzurro era giunto a un accordo per il trasferimento del giovane centrocampista. (Inter-News)

Non solo Lovric dell’Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c’è anche Tanner Tessmann del Venezia. La Fiorentina continua a essere molto attiva sul mercato in entrata. (Labaro Viola)