Berardi: "Sognavo Robben, ora la Champions. L'anno scorso mi voleva la Juve, poi..."

Berardi: Sognavo Robben, ora la Champions. L'anno scorso mi voleva la Juve, poi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"L e parole più belle son spesso quelle non dette, quelle che naufragano nei silenzi". Non sappiamo se John Keats, poeta britannico, avesse ragione, ma di sicuro ogni parola pronunciata ieri da Domenico Berardi riemerge dal naufragio nei silenzi di un uomo di trent’anni gentile e spiritoso, che non ama le interviste, ma che, avendo deciso di concederne una dopo tantissimo tempo, si apre davvero. Con il sorriso e senza segreti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo sette mesi di stop per infortunio, e una retrocessione vissuta dall’esterno, Domenico Berardi è tornato in campo con la maglia di quel Sassuolo che è ormai una seconda pelle e che nel corso degli ultimi anni non ha mai abbandonato nonostante i tanti rumors di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Soffrivo per non poter aiutare il Sassuolo e perché all’Europeo tenevo molto. Quando stai fermo a lungo, puoi solo pensare e allora cercavo di ricordare le cose belle. (ilBianconero)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi ha detto: “Questa è la mia seconda famiglia e non è un modo di dire. Non dimenticherò mai il rapporto con il dottor Squinzi e sua moglie, che mi hanno trattato come un figlio e mi hanno fatto crescere. (Juvenews.eu)

SASSUOLO, BERARDI: "SE ARRIVA L'OFFERTA GIUSTA ANDRÒ VIA"

RITORNARE IN NAZIONALE – «Certo è un obiettivo. Sarebbe motivo d’orgoglio anche perché sono uscito dal gruppo per l’infortunio. Berardi ha parlato del suo futuro rivelando anche un interessante retroscena di mercato. (Lazio News 24)

Non solo per i 6 gol che il Sassuolo ha rifilato al Cittadella o per il terzo posto in solitaria a -4 dal Pisa capolista. Al minuto 74’ il Mapei Stadium ha riabbracciato il suo numero 10, nonché capitano, Domenico Berardi dopo 7 mesi da quella tremenda rottura del tendine d’Achille. (La Gazzetta dello Sport)

Altrimenti resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società come sempre". (Sport Mediaset)