Wimbledon 2024 oggi in tv: orari semifinali 12 luglio, programma Medvedev-Alcaraz e Musetti-Djokovic

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

La dodicesima giornata dell’edizione 2024 di Wimbledon, terzo torneo stagionale del Grand Slam di tennis, andrà in scena oggi, venerdì 12 luglio: in programma le semifinali del torneo di singolare maschile. Per l’Italia scenderà in campo Lorenzo Musetti. LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-MEDVEDEV DALLE 14.30 LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-DJOKOVIC (2° MATCH DALLE 14.30) Alle ore 14.30 italiane ci sarà la prima semifinale maschile, quella della parte alta del tabellone, che opporrà il russo Daniil Medvedev allo spagnolo Carlos Alcaraz (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ne ha parlato in un’intervista concessa al quotidiano spagnolo AS il suo tecnico, Juan Carlos Ferrero. (OA Sport)

Lo spagnolo ha battuto, invece, Paul in quattro set Sarà la rivincita del penultimo atto del 2023 quando si impose Alcaraz in tre set in una partita a senso unico. (Eurosport IT)

Il campione in carica è atteso da una bella sfida in semifinale contro Daniil Medvedev, sarà la rivincita del match dell’anno scorso, dominato dal murciano con un triplice 6-3. Juan Carlos Ferrero, coach di Carlos Alcaraz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano AS nel suo giorno “off” a Wimbledon (LiveTennis.it)

Pronostico Medvedev-Alcaraz, chi vince? Cosa dicono le quote

Oggi, venerdì 12 luglio, a Wimbledon andranno in scena le semifinali del singolare maschile. La prima, prevista dalle 14.30 italiane, sarà tra lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.3 del mondo) e il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)

Ebbene, Medvedev si è trovato in due circostanze avanti di un break e nel nono game è andato a servire per far suo il primo set. (OA Sport)

Alcaraz favorito, occhio ai doppi falli Non ci sarà Sinner a sfidare Alcaraz nella prima semifinale di Wimbledon in programma venerdì 12 luglio. Il rivale dello spagnolo, campione in carica ai Championships , sarà il russo Medvedev che si è imposto al quinto set contro l'altoatesino. (Tuttosport)