Medvedev ha rischiato la squalifica contro Alcaraz a Wimbledon: ha urlato parole irripetibili

Medvedev ha rischiato la squalifica contro Alcaraz a Wimbledon: ha urlato parole irripetibili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Daniil Medvedev ha rischiato grosso nella semifinale di Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Il tennista russo ha perso le staffe dopo una chiamata dell'arbitro Eva Asderaki-Moore, non condivisa. Parole di fuoco da parte del giustiziere di Sinner che è stato oggetto di una valutazione del supervisor, che prevedeva la possibile squalifica. Alla fine però se l'è cavata. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I precedenti vedono comandare lo spagnolo per 4-2, vittorioso un anno fa qui a Wimbledon col punteggio di 6-3, 6-3, 6-3. Il torneo di Wimbledon 2024 entra nella sua fase decisiva con le due semifinali del tabellone maschile. (Bottadiculo)

Il campione in carica è atteso da una bella sfida in semifinale contro Daniil Medvedev, sarà la rivincita del match dell’anno scorso, dominato dal murciano con un triplice 6-3. Juan Carlos Ferrero, coach di Carlos Alcaraz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano AS nel suo giorno “off” a Wimbledon (LiveTennis.it)

Lo spagnolo, vincitore del torneo nella passata edizione, è reduce dal successo in quattro set sullo statunitense Tommy Paul. Il live e la diretta testuale di Alcaraz-Medvedev, incontro valevole per la semifinale di Wimbledon 2024 (erba). (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner, il "ceffone" del coach di Alcaraz: "Sembrava quasi imbattibile, invece..."

Giornata di preparazione per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo sta proseguendo nella sua marcia convincente a Wimbledon e l’obiettivo è quello di confermare il titolo dell’anno scorso, conquistando il quarto Slam della sua giovanissima carriera e realizzando una doppietta Roland Garros-Championships nello stesso anno rimarchevole. (OA Sport)

Alcaraz favorito, occhio ai doppi falli Lo spagnolo non ha giocato fin qui il suo miglior tennis, concedendo un set sia a Humbert che a Paul e (nei sedicesimi) due a Tiafoe . (Tuttosport)

Ora, la situazione si è ribaltata. C’è sempre l’Inghilterra nella finale degli europei, stavolta a Berlino, ma questa volta l’avversaria sarà la bella Spagna di De La Fuente, miglior squadra vista finora nel torneo. (Liberoquotidiano.it)