Alcaraz-Medvedev, aggiornamenti e risultato in diretta della semifinale di Wimbledon

Alcaraz-Medvedev, aggiornamenti e risultato in diretta della semifinale di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Sarà la rivincita del penultimo atto del 2023 quando si impose Alcaraz in tre set in una partita a senso unico. Medvedev ai quarti ha trovato una delle vittorie più belle della sua carriera, sicuramente la migliore su erba, sconfiggendo in 5 set Jannik Sinner. Lo spagnolo ha battuto, invece, Paul in quattro set (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-DJOKOVIC (2° MATCH DALLE 14.30) 1-6 Ci arriva sulla smorzata e chiude Medvedev. (OA Sport)

C'è stato un momento di forte tensione nella parte finale del primo set della semifinale della parte alta del tabellone a Wimbledon. Sul 5-3, Daniil Medvedev ha servito per il set e Carlos Alcaraz trovato un formidabile drop shot sulla terza palla del contro break. (Tennis World Italia)

Il live e la diretta testuale di Alcaraz-Medvedev, incontro valevole per la semifinale di Wimbledon 2024 (erba). Il russo, invece, numero cinque del ranking mondiale, ai quarti ha dato un grosso dispiacere al pubblico italiano buttando fuori al quinto e decisivo parziale Jannik Sinner (SPORTFACE.IT)

Pronostico Medvedev-Alcaraz, chi vince? Cosa dicono le quote

Nel 2023 non ci fu storia e fu lo spagnolo ad imporsi in tre set con un 6-3 periodico. Trampolino di lancio verso il successo che quest'anno spera di bissare. (sport.tiscali.it)

Ne ha parlato in un’intervista concessa al quotidiano spagnolo AS il suo tecnico, Juan Carlos Ferrero. (OA Sport)

Lo spagnolo non ha giocato fin qui il suo miglior tennis, concedendo un set sia a Humbert che a Paul e (nei sedicesimi) due a Tiafoe . Non ci sarà Sinner a sfidare Alcaraz nella prima semifinale di Wimbledon in programma venerdì 12 luglio. (Tuttosport)