Antico Vinaio, fine della joint venture con il gruppo Percassi

Antico Vinaio, fine della joint venture con il gruppo Percassi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
055firenze ECONOMIA

Antico Vinaio, fine della joint venture con il gruppo Percassi Tommaso Mazzanti sui social: ‘Riprendo il pieno controllo del mio marchio per favorire uno sviluppo senza limiti sia in Italia che in Europa’ 1 Visualizzazioni Era dicembre 2022 quando Tommaso Mazzanti faceva sapere dell’inizio della joint venture dell’Antico Vinaio con il gruppo Percassi e dopo neanche due anni l’unione si scioglie. A dare l’annuncio anche questa volta, attraverso i social network, è sempre l’imprenditore fiorentino: “Ora AV ha raggiunto una dimensione internazionale con una visione globale del brand, superando i margini previsti, portandomi a decidere di riprendere pieno controllo del mio marchio per favorire uno sviluppo senza limiti sia in Italia che in Europa”. (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’obiettivo di questa collaborazione è stato fin da subito quello di accelerare la crescita del brand in un momento di sviluppo del marchio”, si legge nella nota. (Wine Pambianco)

Bada come la fuma. O come sfuma, in questo caso, il rapporto tra Antico Vinaio e gruppo Percassi. (Dissapore)

È il caso, come abbiamo più volte sottolineato, di Con Mollica o Senza, il format di paninoteca campana inventato da Steven Basalari e da Donato De Caprio che ha addirittura trasformato il tormentone social in un brand, badando più ai like che alla concreta eccellenza delle materie prime. (Today.it)

Interrotto dopo quasi due anni l'accordo tra All'Antico Vinaio e il Gruppo Percassi: “Raggiunta una dimensione internazionale”

Giunge al capolinea la collaborazione tra il gruppo Percassi e L'Antico Vinaio di Tommaso Vazzanti, l'imprenditore partito dalla rosticceria nel centro storico di Firenze e diventato famoso per la sua schiacciato al grido di `Bada come la fuma´, con decine di aperture in Italia e nel mondo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Lo stop alla collaborazione è stato confermato da entrambe le parti. Si chiude dopo poco tempo la joint venture siglata a fine 2022 tra Percassi e All’Antico Vinaio, che riguardava lo sviluppo del brand in Italia e in Europa (retail&food)

Dopo due anni è finito l'accordo tra All'Antico Vinaio e il Gruppo Percassi. Proprio nei giorni in cui il patron dell'Atalanta apre un nuovo Starbucks a Firenze e Tommaso Mazzanti taglia il nastro di un nuovo locale a Roma, arriva una notizia di cui si vociferava da qualche tempo nell'ambiente dell'imprenditoria gastronomica. (La Repubblica Firenze.it)