Nazionali: sospesa Romania-Kosovo per i cori pro-Serbia dei padroni di casa
Volge al termine un'altra giornata di match per i granata che sono partiti con le rispettive nazionali. Dopo le ottime prestazioni di Ciammaglichella e Gineitis questo pomeriggio, andati entrambi a segno, ecco i granata che sono stati chiamati a partecipare alle rispettive gare questa sera: Masina, in Gabon-Marocco, nelle Qualificazioni alla Coppa d'Africa. Dalla Nations League arrivano poi: Walukiewicz, in Portogallo-Polonia, Sosa e Vlasic, in Scozia-Croazia e Vojvoda, in Romania-Kosovo. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Tensione alle stelle allo stadio di Bucarest per la partita di Nations League tra Romania e Kosovo: a pochi minuti dalla fine del match, alcuni tifosi della squadra di casa hanno preso a intonare cori pro Serbia: “Il Kosovo è Serbia”. (Virgilio Notizie)
Alcuni frame fanno vedere anche delle bandiere serbe tra gli spalti. La Romania è promossa in Lega B di Nations League grazie allo 0-0 con il Kosovo dopo che la sfida era stata sospesa per oltre mezz'ora. (La Gazzetta dello Sport)
E' successo ancora: a distanza di poco più di un anno, la storia si ripete. Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League, è stata interrotta nel corso dei minuti di recupero finali del secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di gioco: ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)
È stata sospesa al 90° minuto Romania-Kosovo, partita valida per la quinta giornata della Lega C di UEFA Nations League. Tutto è nato da un duro confronto in campo tra il rumeno Alibec e il difensore kosovaro Rrahmani, calciatore di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)
I sentori che la serata potesse essere piuttosto complessa si sono manifestati fin dalle 20. E' stata interrotta e ancora non si sa se riprenderà mai la sfida tra Romania e Kosovo che aveva avuto tra i protagonisti anche Razvan Marin. (Tutto Cagliari)