Terrore a Sassari, rapinatori senza scrupoli: fuga con milioni di euro

I rapinatori hanno messo a ferro e fuoco Sassari e sono scappati con un bottino da milioni di euro Serata infernale a Sassari coi rapinatori che sparavano contro i carabinieri, tra auto in fiamme e chiodi in strada, per scappare con un bottino da milioni di euro. La città è andata in tilt per qualche ora. Prima di entrare in azione il commando ha dato fuoco ad alcune auto per bloccare le vie d’accesso. (Sassari Oggi)

La notizia riportata su altri media

Kalashnikov (e una benna per sfondare il muro) Spari contro carabinieri e polizia Fonti: “Non ci sono feriti” A quanto ammonta il bottino? Caccia all’uomo in tutta la Sardegna Il precedente ai portavalori Kalashnikov (e una benna per sfondare il muro) I malviventi sono entrati nello stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SCENE DA FAR WEST A SASSARI (La Provincia di Cremona e Crema)

Momenti di terrore ieri sera alla periferia di Sassari quando, poco dopo le 20.30, un gruppo armato composto da almeno una decina di persone ha messo in atto un piano studiato a tavolino nei minimi dettagli per assaltare il caveau della Mondialpol e fuggire con un ricco bottino non ancora quantificato dalle autorità. (La Gazzetta dello Sport)

Come in un film - Assalto al caveau di un istituto di vigilanza a Sassari: i banditi armati di kalashnikov pronti a uccidere

Anche il Procuratore Generale di Cagliari Luigi Patronaggio è particolarmente «allarmato dalla ferocia delle bande armate organizzate che continuano a perpetrare rapine nel territorio sassarese, con modalità para militari ed uso di armi micidiali». (L'Unione Sarda.it)

Momenti di paura a Sassari. Un commando di circa dieci uomini armati ha assaltato intorno alle 20:30 di venerdì 28 giugno il caveau della Mondialpol, alla periferia della città. Prima hanno incendiato diversi mezzi sulla 131 tra viale Italia e Predda Niedda, poi, utilizzando un escavatore, sono riusciti a sfondare un muro perimetrale ed entrare nello stabilimento della Mondialpol. (La Stampa)

Come in un film Erano pronti ad uccidere i banditi del commando armato che ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, alla periferia di Sassari, portandosi via diversi sacchi di denaro. (LaC news24)