[SONDAGGIO] Nintendo Direct, che voto dai all'evento?

Da ormai parecchio tempo si parla di come Nintendo Switch sia ormai alla fine della sua generazione. Eppure, la console ibrida di casa Nintendo continua a mettere in campo una quantità di giochi davvero fuori scala e, mentre tutti tengono il fiato sospeso in attesa di scoprire la sua erede (che dovrebbe essere svelata il prossimo anno o comunque entro la fine dell'anno fiscale, che scade a marzo 2025), ecco quindi arrivare un Nintendo Direct ricchissimo di nuovi titoli. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra però che il suo addio sarà comunque memorabile, visto che Metroid Prime 4: Beyond sarà probabilmente uno degli ultimi grandi giochi che la N pubblicherà per la piattaforma ibrida (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Su Switch avevamo già potuto godere dell'ottima rimasterizzazione del primo capitolo (che trovate su Amazon) e presto potremo scoprire come proseguirà la storia dopo il terzo episodio, uscito originariamente su Nintendo Wii. (Spaziogames.it)

Come annunciato nella giornata di ieri si è tenuto oggi pomeriggio un nuovo Nintendo Direct della durata di 40 minuti che ha portato con sé tantissimi annunci, inclusi Metroid Prime 4: Beyond e TheLegend of Zelda: Echoes of Wisdom, mostrati per la prima volta, oltre a tanto altro che non manchiamo di elencarvi qui di seguito: Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, mostrati per la prima volta, oltre a tanto altro che non manchiamo di elencarvi qui di seguito: (AnimeClick.it)

Metroid Prime 4 Beyond: il sito giapponese mostra una nuova ambientazione

Il trailer di Metroid Prime 4: Beyond ha dato uno sguardo in anteprima al gameplay di questa nuova avventura di Samus Aran, che atterrerà su Nintendo Switch nel 2025. (Tuttosport)

Switch è davvero al termine del suo ciclo vitale? (GameSoul)

Si tratta del quarto capitolo della saga Metroid Prime, iniziata nel lontano 2003 e arrivata immediatamente nel cuore di tutti i fan di Samus Aran. Metroid Prime 4: Beyond è stato mostrato per la prima volta ufficialmente durante il Nintendo Direct del 18 giugno 2024. (Pokémon Millennium)